Pellet Feel Forest

EN plus AT 330

Nuovo prodotto

Mak Holz

   AT 330              
Il pellet MAK Holz ha delle caratteristiche straordinarie perché è derivato dalla lavorazione del truciolo vergine…

Maggiori dettagli

1656 Articoli

4,30 € tasse incl.

5,40 € tasse incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 72

Scheda tecnica

Certificazioni EN plus AT 330
Potere calorifico 5.21 kWh/kg
Tipo di legno Abete Puro
Lunghezza 8 - 38 mm
Diametro 6 mm
Contenuto di ceneri 0,5 %
Umidità 6,8 %
Peso Sacco 15 Kg.
Peso Pallet 1080 Kg.
Quantità Pallet 72 Sacchi
Q/tà Tir completo 1656 Sacchi

Dettagli

Per descrivere la nostra Azienda non bastano i dati delle nostre produzioni e dei nostri prodotti.

Oltre al nostro presente c’è la nostra storia, dalla fondazione della Holzzentrum Napetschnig nel 1937, all’ingresso nel 1990 di Massimo Marino che modifica radicalmente le strategie aziendali e i mercati di riferimento, fino ad arrivare alla trasformazione societaria nell’attuale denominazione MAK Holz avvenuta nel 2006 con la successiva entrata del nuovo socio e amico Alfred Jechart nel 2015 che prende il posto di Alex Napetschnig ai vertici aziendali.

Oltre a tutto questo c’è il nostro futuro: la pratica di una produzione sostenibile, con la certificazione PEFC che testimonia il nostro impegno ed il sostegno alla ricerca, alla didattica ed alla formazione per un uso consapevole delle risorse con la collaborazione con le più importanti università italiane. Tutto questo è reso possibile grazie alle persone che lavorano nella nostra Azienda che, con un insieme di capacità, competenze ed esperienza, costruiscono il successo quotidiano della MAK Holz e consentono di guardare con fiducia verso nuovi obiettivi.

Infine i nostri luoghi, non solo i siti produttivi ma i nostri boschi: sono infatti soprattutto le foreste certificate da cui proviene tutto il legname che utilizziamo, che ci aiutano a capire giorno per giorno il valore del legno ed il rispetto che merita valorizzandone le infinite potenzialità in armonia con la natura.

Azienda Oltre 60.000 mq. di superficie con 12 capannoni, 2 linee di produzione per i profili in legno, una fabbrica di pellet e vasto assortimento di lamellare, kvh e segati per l’edilizia.

Produzione Capacità produttiva pari a 120.000 mc/anno di perlinati

Capacità di stoccaggio superiore a 20.000 mc

Impregnazione Capacità di impregnazione pari a 900.000 mq/anno

Pellet La produzione di circa 30.000 tonnellate di pellet nella propria fabbrica di Haimburg e di oltre 50.000 tonnellate prodotte presso altre fabbriche, posizionano la MAK Holz a livello europeo come punto di riferimento sul mercato delle biomasse.

Scarica

8 altri prodotti della stessa categoria: