Elenco dei prodotti per produttore RuRU DONAUSAGE RUMPLMAYR

Precisione, coerenza e orientamento al futuro.


Questi valori aziendali contraddistinguono la famiglia fin dal 1857, quando fu messa in funzione la prima segheria a Neukirchen. . Il nome RURU risale a Rudolf Rumplmayr, che nel 1927 fondò una segheria ad Altmünster e iniziò a esportare legname segato con il marchio RURU. Oggi RURU è un’azienda leader nel settore delle segherie, richiesta sia a livello nazionale che internazionale e operante con successo in molti paesi europei e di tutto il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti.



Un partner affidabile.


Nel settore forestale, RURU è un partner affidabile a tutto tondo. L’azienda lavora tronchi di peccio, abete e pino di tutti i diametri, le lunghezza e qualità consuete nel settore del legno fresco. RURU è quindi un partner ideale per tutti i tipi di utilizzo, dal diradamento al pre-diradamento fino all’uso finale. Anche i fornitori abituali dell’azienda familiare apprezzano la lavorazione impeccabile dei volumi di legname programmati, anche nelle fasi di mercato con un temporaneo eccesso di offerta. L’azienda leader si distingue per la possibilità di immagazzinare e tamponare con breve preavviso grandi quantità di legno nel proprio deposito umido.



Il legno come essenza dell’azienda.


È nel DNA dell’azienda di famiglia trattare la risorsa legno con cura e precisione. Pertanto, per ogni metro cubo di legname segato prodotto si spende un minimo di risorse di legname tondo sviluppando le soluzioni tecniche necessarie. Inoltre, grazie alla classificazione del legname ottimizzata con procedure scanner, dal volume di legname raccolto si ottiene il massimo dai prodotti di legname segato di alta qualità. Questo è l’unico modo per garantire ai clienti prestazioni affidabili al massimo livello.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli